• google-plus
  • facebook

Edilizia e Smaltimento srl

Home » Canne fumarie Roma
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Canne fumarie Roma

Smaltimento e Rifacimento Canne Fumarie

La nostra impresa esegue smaltimento e sostituzione di canne fumarie a Roma e provincia nel pieno rispetto della normativa vigente.

La vasta esperienza pluriennale acquisita e la commercializzazione di prodotti di alta qualità ci rende il partner ideale anche per le installazioni più complesse e i clienti più esigenti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO o chiama i nostri uffici 067136145

Un lavoro per la sostituzione della canna fumaria spesso richiede l'intervento di più ditte: una che esegue i ponteggi, una che esegue lo smaltimento, un'altra che si occupa della nuova installazione, infine qualcuno che esegua le opere murarie; inoltre la normativa sulla sicurezza (legge 81/2008) impone l'obbligo al committente dei lavori, di nominare un tecnico per il coordinamento della sicurezza.

Noi eseguiamo tutte le operazioni sopradescritte direttamente senza subappaltatori, evitando quindi di ricorrere alla nomina del coordinatore della sicurezza, velocizzando tutto il lavoro e riducendo i costi in modo sostanziale.

Realizziamo le nuove installazioni chiavi in mano, occupandoci di tutto dalle pratiche tecnico amministrative, DIA SCIA OSP , delle opere provvisionali, ponteggi e , o piattaforma aerea , demolizione della muratura, smaltimento amianto, e rifacimento in acciaio o rame, sia mono che doppia parete.