• google-plus
  • facebook
  • twitter

Edilizia e Smaltimento srl

Home » Smaltimento Amianto Roma » Lavori Amianto 2007
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Lavori Amianto 2007

Cornicioni, coperture, canne fumarie, serbatoi, condominiali

La nostra missione è rimuovere più amianto possibile nei prossimi anni, aiutando i nostri clienti a richiedere eventuali agevolazioni o incentivi a loro favore.

Ecco alcue foto dei lavori di bonifiche amianto eseguite nel 2007.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

La storia della produzione dell'eternit è da ricercare nell'omonimo nome della ditta produttrice, che brevettò il prodotto (materiale in fibrocemento) nel 1901. "Eternit" deriva dal latino aeternitas, l'eternità, appunto, era il tempo stimato per il resistente materiale.
Tra il 1992 ed il 1994 fu vietata la produzione dell'eternit e la sua commercializzazione, fino alla sua utilizzazione, perché riconosciuto come materiale altamente cancerogeno.
Eternit Roma, regolarmente iscritta all'Albo dei gestori Ambientali, provvede alla sua completa rimozione, tramite bonifica (rimozione e smaltimento) dei manufatti contenenti anche solo qualche traccia di amianto, sia in matrice compatta che friabile.
Se avete qualche dubbio sulla presenza di questo pericoloso materiale, Eternit Roma provvede anche ad effettuare analisi preliminari sui rischi negli immobili in cui sembrano esserci materiali contenenti amianto.

Chiedi informazioni Stampa la pagina