• google-plus
  • facebook

Edilizia e Smaltimento srl

Home » Smaltimento Amianto Roma » Lavori Amianto 2009
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Lavori Amianto 2009

Smaltimento di qualsiasi manufatto in cemento amianto su Roma e provincia

PREVENTIVI

Alcune bonifiche da poco realizzate.

Ricordiamo che oltre a bonifiche ambientali eseguiti nel rispetto della normativa vigente, la nostra impresa offre un vasta gamma di servizi quali:

* La rimozione, il trasporto e lo smaltimento di manufatti in cemento amianto (Eternit) quali: coperture, lastre, canne fumarie, serbatoi idrici ecc..

* Valutazioni sullo stato di conservazione dei materiali, rilascio certificazioni e attestazioni di avvenuto smaltimento

* Rifacimento coperture di: capannoni, costruzioni e magazzini; mediante una vasta gamma di pannelli termocompressi a norma, con possibilità di rifiniture di pregio e commerciali, greche, grondaie e discendenti.

* Realizzazione di qualsiasi opera edile grazie ad un organico medio di 15 operatori ed all'esperienza trentennale nel settor

* Installazione di canne fumarie a norma di legge in sostituzione a quelle rimosse

* Trasporto e smaltimento rifiuti speciali: guaina, lana di vetro e/o di roccia, ecc..

LaNostra impresa esegue i suoi interventi in conformità dei decreti:

DM 06/09/1994 - D.Lgs. 81/08

Garantendo l'applicazione di tutte le norme di sicurezza e di tutte le procedure tecniche richieste, da adottare per la bonifica dei materiali contenenti amianto (MCA).

La Nostra impresa effettua sopralluoghi e preventivi gratuiti, monitoraggi ambientali e valutazioni del rischio all'esposizione di fibre amiantifere, avvalendosi di personale altamente qualificato e autorizzato.

La Nostra impresa esegue analisi (MOCF-SEM-TEM) su qualsiasi tipo di materiale, al fine di constatarne la morfologia, la pericolosità e l'attribuzione del codice C.E.R. appropriato.

Contatti diretti: Sig. Cantarini Emanuele 335.5962715

I Ns uffici sono a Vs disposizione per qualsiasi informazione e/o richiesta di sopralluogo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07.30 - 13.00 alle ore 13.30 - 19.00