• google-plus
  • facebook
  • twitter

Edilizia e Smaltimento srl

Home » Smaltimento Amianto Roma » Lavori Amianto 2006
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Lavori Amianto 2006

Lavori di smaltimento amianto a Roma eseguiti nel 2006

Miscellanea di foto lavori eseguiti

L'amianto è un minerale che in passato è stato largamente usato, in quanto è fonoassorbente e resistente al calore. A partire dalla fine degli anni '70 si cominciò a notare che c'era un collegamento tra coloro che lavoravano l'amianto e i loro decessi prematuri.

Chi volesse eseguire un lavoro di bonifica nella propria casa di amnufatti in amianto, deve rivolgersi ad una ditta specializzata nello smaltimento amianto.

Il processo per le bonifiche è piuttosto attento, bisogna prestare particolare attenzione al fine di non creare dei danni ambientali e alle persone.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Edilizia e Smaltimento srl è una realtà ormai consolidata per la bonifica dell' Eternit su Roma e provincia, leader nei servizi ambientali mirati allo smaltimento dell'amianto, con: bonifiche, demolizioni, monitoraggio ambiente e consulenza tecnico-amministrativa, si pone come obiettivo finale la salvaguardia della salute della popolazione, ed in particolare anche dei suoi lavoratori.

La gestione dei rifiuti speciali, nello specifico quelli pericolosi, come l'eternit, viene svolta con impeccabile precisione ormai da anni nella capitale e nella sua vasta provincia.
Il loro corretto smaltimento, la bonifica dell'ambiente dai suoi contaminati e il successivo monitoraggio ambientale nell'area interessata eseguiti tutti con la massima attenzione.

Chiedi informazioni Stampa la pagina