• google-plus
  • facebook
  • twitter

Edilizia e Smaltimento srl

Home » INCAPSULAMENTO » Incapsulamento - Via Valsavaranche , 39
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Incapsulamento - Via Valsavaranche , 39

incapsulamento coperture in cemento amianto eternit

Incapsulamento chiarimenti:

Tipo "A" - a vista all'esterno per manufatti in cemento amianto esposto agli agenti atmosferici, soggetti a degrado progressivo, con affioramento e rilascio di fibre.
Gli ultimi due strati di prodotto incapsulante sono colorati di colore bianco, il primo, e rosso quello finale, per poter distinguere le due mani ed il progressivo degrado negli anni.
Si precisa che gli spessori medi degli strati applicati, per incapsulamenti di tipo "A" , deve essere di 300 micron e in nessun punto inferiore ai 250 micron (norma UNI10686).
Se la copertura non è vicino ad alberi che rilasciano foglie e/o a fonti di inquinamento, un buon ciclo d'incapsulamento può durare anche 7/8 anni, e comunque il cambio di colore della copertura indica la necessità di intervenire con una nuova mano di prodotto incapsulante senza quindi arrivare al pericolo di rilascio di fibre.
Incapsulamento amianto roma con poliuretano, DA EVITARE.
Ormai le coperture in cemento amianto iniziano ad avere 40/50 anni se li inglobate nel poliuretano la bonifica vi costerà tre volte tanto: primo perchè sarà difficile da smontare, secondo per il peso che aumenta, terzo perchè il volume aumenta ed aumentano anche i costi di trasporto.
Chiedi informazioni Stampa la pagina