• google-plus
  • facebook

Edilizia e Smaltimento srl

Home » Smaltimento Amianto Roma
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Smaltimento Amianto Roma

Rimozione e Smaltimento di materiale contenente amianto

Smaltimento Amianto Eternit a Roma

La presenza nel Vostro edificio di materiale contenente amianto, impone un'attenta valutazione da parte di personale tecnico specializzato sullo stato di conservazione dei manufatti e dei rischi potenziali di rilascio nell'ambiente di fibre, che sono altamente nocive per la salute delle persone e responsabili di: Cancro Polmonare, Asbestosi, Mesotelioma Pleurico Polmonare e Placche Pleuriche.

Eseguiamo il servizio di valutazione sullo stato di conservazione del cemento amianto, per società, condomini e privati.

Se hai richieste o domande da fare
chiama il numero Tel. 06 7136145.

Insieme all'analisi dei manufatti contenenti amianto e sulla loro conservazione, redigiamo un programma di controllo e manutenzione, da conservare e consultare ogni volta si esegue un lavoro sui M.C.A.

Perché è fondamentale scegliere il professionista giusto?

Nel settore della rimozione e dello smaltimento dell'amianto, non esiste alcuna certificazione che attesti il livello di competenza e la serietà dei professionisti.

C'è chi si improvvisa esperto del settore e chi si propone lavorazioni sottocosto. Le brutte sorprese però, arrivano solo a lavori ultimati (perdite, infiltrazioni, smaltimento non a norma, multe).

Per questo, è necessario affidarsi ad aziende serie, che eseguaono i lavori di rimozione e smaltimento dell'amianto e dell'eternit, in conformità agli standard legislativi.

Di seguito alcune immagini di lavori di smaltimento da noi eseguiti.

Contattaci qui,
preventivo e ispezione gratuita