• google-plus
  • facebook

Edilizia e Smaltimento srl

Home » Nuove Coperture » Consigli per rifacimento copertura
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Consigli per rifacimento copertura

soluzioni più vantaggiose da sfruttare in caso di rifacimento del tetto

RICHIEDI UN PREVENTIVO

CONSIGLI IN CASO DI SOSTITUZIONE DEL TUO TETTO

  • RISPARMIA IL 65% nel caso di rifacimento del tetto se scegli di isolarlo. Isolando adeguatamente il tetto, grazie agli eco-bonus oggi puoi recuperare il 65% dell'intero importo iva compresa, riducendo le spese per il riscaldamento ed il raffrescamento, allungando la durata della vita del tetto e della casa e proteggendo inoltre l'immobile dall'umidità; non dimenticarti che l'incentivo del 65% scade a dicembre 2017.
  • RISPARMIA il 50% nel caso tu debba ripristinare il tetto scegli di migliorarlo con una copertura moderna ed un minimo di isolamento; facendo questo (manutenzione straordinaria) beneficerai dello sgravio fiscale del 50% che andrai a dedurre dall'importo finale speso iva compresa, in 10 anni.
  • SOSTITUISCI LA COPERTURA CON LASTRE O PANNELLI DI COPERTURA in sostituzione delle tegole o coppi presenti; in questi ultimi anni il clima è cambiato, piogge più intense, vento, sbalzi termici e cambiamenti repentini del clima e delle precipitazioni causano sempre più frequentemente infiltrazioni nelle coperture ad elementi sovrapposti come tegole e coppi tradizionali, la soluzione potrebbe essere di impermeabilizzare il sottotetto ma scegliendo una copertura più moderna in lastre o pannelli di copertura, eviterai troppe giunzioni, ti assicurerai una corretta impermeabilizzazione, isolamento, preservazione dell'immobile e sicurezza in definitiva. Oggi ci sono molte soluzioni, più moderne ed anche con design tradizionale, come i pannelli e lastre in similcoppo
  • SCEGLI L'ALLUMINIO se devi fare o ripristinare il tetto e prevedi di farlo con lastre o pannelli di qualsiasi forma o marca, prediligi l'alluminio come tipo di materiale, questo è disponibile quasi per tutti i tipi di prodotto in colorazioni diverse e troverai facilmente quella che più si addice al tuo immobile. L'alluminio dura molto più a lungo dell'acciaio, ha il miglior rapporto qualità/prezzo costando solo qualche euro in più al mq. rispetto l'acciaio in cambio di una durata ben superiore. Inoltre la copertura in alluminio è meno rumorosa, più elastica, leggera e sicura.
Chiedi informazioni Stampa la pagina