Condividi su

Capannoni Industriali Coperture

Ristrutturazioni industriali Lazio

Ristrutturazione dei capannoni industriali chiavi in mano nel Lazio, con demolizione e ricostruzione anche totale, bonifica delle coperture in amianto e sostituzione con nuove in pannelli o tradizionali.

I nostri preventivi sono sempre dettagliati: ogni voce viene specificata con il prezzo e questo per tutte le fasi lavorative. Utilizziamo materiali di qualità rispettando le normative vigenti.
Inoltre certifichiamo gli impianti a norma di legge e garantiamo l'ottimo risultato e la durata nel tempo della ristrutturazione.

Le nostre ristrutturazioni industriali, sono rivolte sopratutto ad immobili commerciali e produttivi, quali: capannoni, officine meccaniche ma anche negozi, bar e ristoranti.
Il nostro obbiettivo è la piena soddisfazione dei nostri clienti grazie al lavoro eseguito da professionisti specializzati con tempi di intervento ristretti dovuti all'utilizzo di tecnologie e strumenti all' avanguardia.

Siamo attrezzati per eseguire il rifacimento delle coperture di capannoni, magazzini e costruzioni di qualsiasi genere (abitazioni, ricoveri attrezzi, box auto e quant'altro), mediante una vasta gamma di pannelli a norma, con possibilità di rifiniture di pregio e commerciali: greche, gronde e discendenti.

Per valutare al meglio la tipologia del prodotto da utilizzare per il rifacimento e le corrette modalità di intervento, offriamo il sopralluogo e preventivo gratuiti e non vincolanti.

Le coperture installate sono adeguate alle norme di sicurezza e garantiscono stabilità strutturale, impermeabilità e isolamento termico.

L'obiettivo principale che ci proponiamo è quello di soddisfare pienamente le esigenze del cliente, offrendo prodotti di qualità e un servizio affidabile.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Punto di riferimento nel panorama dello smaltimento dei materiali contenenti amianto su Roma e Lazio.
L'azienda ha maturato oltre 30 anni di esperienza nella bonifica, rimozione e smaltimento in ambito civile e industriale dell'amianto.

Le coperture dei capannoni industriali spesso sono costituite da lastre in cemento amianto che è un materiale classificato come rifiuto pericoloso per l'uomo e per l'ambiente e come tale la sua bonifica e il successivo smaltimento è un processo delicato che deve soddisfare una serie di requisiti di sicurezza, di qualità e di legge.

Emanuele Cantarini 335 5962715