Canna Fumaria Ristorante FOOD

Smaltimento Canna Fumaria Ristorante costi:

Il prezzo per lo smaltimento chiavi in mano di una Canna Fumaria Ristorante si aggira intorno a €/Ml. 150 sino ad arrivare a oltre i 200 €/Ml. per canne fumarie doppia parete sezione 50×50 a cui poi vanno aggiunte le spese per il trasporto del materiale verso il centro di raccolta specializzato.

Smaltimento e rifacimento canna fumaria a servizio ristorante

La particolarità dell’intervento consisteva nell’impossibilità di accesso con i ponteggi alla chiostrina condominiale interna dove era posizionata la canna fumaria.

Abbiamo superato il problema trasportando i ponteggi sul terrazza con un braccio meccanico, da li sono poi stati calati e montati nella chiostrina e quindi si è potuto eseguire lo smaltimento ed il rifacimento della canna fumaria.

Un grazie particolare a Giovanni proprietario del ristorante FOOD per la gentile collaborazione.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Siamo specializzati nello smaltimento di eternit e materiali che possono risultare pericolosi per l’uomo e l’ambiente. Da decenni sul mercato, la Edil Laurentina srl opera a Roma, Latina e Frosinone e vanta personale qualificato.

Offriamo ai nostri clienti consulenze telefoniche e sul sito dell’azienda è possibile richiedere un preventivo per essere ricontattati.

Si sottolinea che l’eternit diventa pericoloso solo in seguito all’usura dovuta agli agenti atmosferici. Dopo una serie di studi, sono saltate a galla diverse problematiche legate all’eternit che riguardavano il suo smaltimento, come denunciarne la presenza dopo averlo riconosciuto e gli alti costi di bonifica.

Generalmente, l’amianto è presente oltre che nei tetti che vengono costruiti con lastre di eternit, nelle lamine utilizzate per la copertura dei garage, nelle canne fumarie. Quest’ultime, sono presenti in buona parte dei condomini e nelle case private.

Edil Laurentina srl 

 

 

 

C anna Fumaria Parioli Via Cavalier D’Arpino Roma

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO