ATTENZIONE . Se la lastra è stata posata dopo il 1994, sicuramente, è composta da fibrocemento ecologico. Infatti se la produzione è stata vietata nel 1992, la legge ha concesso di commercializzare i prodotti con amianto fino al 1994.
BONIFICA E RIFACIMENTO
Siamo una ditta Specializzata nella Bonifica e Rifacimento di coperture in lastre di fibro cemento.
il FibroCemento Ecologico è considerato rifiuto speciale e come tale può essere smaltito in discariche di tipo 2A se proveniente da demolizioni di edifici.
utilizziamo prodotti di:
Nuove coperture in lastre ondulate 6 onde, pianelle “alla romana”, copertura a foglie tipo alla “francese”
I nuovi tetti realizzati in questa tipologia di materiale sono economici e rapidi nella realizzazione, da contro hanno poco isolamento dall’esterno
Realizziamo nuove coperture con lastre in fibrocemento ecologico, utilizzabili sia per la copertura di nuovi edifici o nel recupero di manti fatiscenti, sono impermeabili, con un ottimo fonoassorbimento, bassa trasmissione termica, riduzione del fenomeno condensa.
L’utilizzo come lastra porta-coppo su coperture a bassa pendenza garantisce sempre la tenuta alla pioggia e alla neve, inoltre il particolare profilo con parte superiore dell’onda di forma piana favorisce la circolazione d’aria al di sotto del manto dei coppi evitando la formazione di condense e muffe.