Abbiamo ricevuto la tua richiesta

Se hai bisogno di maggiori ingormazioni non esitare a contattarci.

I nostri interventi di
bonifica amianto

Interveniamo su amianto compatto e friabile per condomini, privati, aziende ed enti pubblici: sopralluogo, pratiche tecnico-amministrative, rimozione, incapsulamento, smaltimento e rifacimento coperture.

bonifica amianto
compatto

bonifica amianto
FRIABILE

RIFACIMENTO
COPERTURE

canne fumarie

RISTRUTTURAZIONE CONDOMINI

GESTIONE
DEL RISCHIO

Perché sceglierci

Siamo un’impresa edile specializzata in bonifica amianto, rifacimento coperture, ristrutturazioni e manutenzioni condominiali.

Da oltre 40 anni operiamo a Roma e nel Lazio al fianco di privati, condomini, aziende ed enti pubblici, offrendo interventi gestiti con serietà, competenza tecnica e attenzione alla sicurezza. L’esperienza maturata in cantieri civili, industriali e condominiali ci consente di affrontare lavorazioni diverse con un approccio organizzato, trasparente e conforme alle normative.

Nel tempo abbiamo consolidato una forte specializzazione nella bonifica e nello smaltimento dell’amianto, affiancando a questo servizio anche il rifacimento delle coperture, le opere edili collegate, le manutenzioni di immobili e gli interventi di ristrutturazione.

Questo ci permette di offrire al cliente un servizio completo, soprattutto nei casi in cui sia necessario rimuovere una vecchia copertura in cemento-amianto e realizzare una nuova copertura sicura, funzionale e duratura.

Operiamo con certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001, iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per la bonifica di amianto compatto e friabile, attestazione SOA OG1 III, affiliazione CNA, DURC regolare, copertura assicurativa RCT/RCO e personale formato secondo la normativa vigente.

I nostri punti di forza

La scelta giusta per la bonifica dell’amianto

Esperienza pluriennale: oltre 40 anni di competenza nel settore edilizio.

Certificazioni riconosciute: conformità alle normative vigenti.

Interventi rapidi e sicuri: minimo impatto per i clienti.

Attenzione all’ambiente: utilizziamo soluzioni sostenibili per ridurre l’impatto ecologico.

Albo Nazionale Gestori Ambientali — Categoria 10/B

ISO 9001 | ISO 14001 | ISO 45001 | Attestazione SOA | OG1 CATEGORIA III

Polizza RCT/RCO Massimale di € 1.500.000 per danni a cose e persone, con estensione
ai terzi occupanti degli stabili