Condividi su

Realizzazione e installazione canne fumarie Roma e provincia

Smaltimento e rifacimento di canne fumarie ad opera di una sola ditta specializzata, soluzione chiavi in mano

La nostra impresa esegue smaltimento e sostituzione di canne fumarie a Roma e provincia nel pieno rispetto della normativa vigente.

La canna fumaria è quell'elemento di un qualsiasi impianto che necessita di uno scarico dei fumi.
Installare una canna fumaria, specie se si vive in una villetta unifamiliare strettamente confinante o in un condominio, è un'operazione che dev'essere eseguita rispettando alcune specifiche norme per evitare problemi ambientali e di salute e sanzioni.

L'utilizzo di un sistema di scarico dei prodotti della combustione con un generatore alimentato da combustibili solidi, comporta dei veri e propri rischi di esposizione a piccoli incendi interni che sollecitano fortemente il materiale utilizzato sottoponendolo a veri e propri shock termici con fiamma diretta.

Installazione di canne fumarie a Roma e provincia

È importante rivolgersi a degli esperti qualora si presentino dei problemi con la vostra canna fumaria e la vasta esperienza pluriennale acquisita e la commercializzazione di prodotti di alta qualità ci rende il partner ideale anche per le installazioni più complesse e i clienti più esigenti.

Un lavoro per la sostituzione della canna fumaria spesso richiede l'intervento di più ditte: una che esegue i ponteggi, una che esegue lo smaltimento, un'altra che si occupa della nuova installazione, qualcuno che esegua le opere murarie ed infine la normativa sulla sicurezza (legge 81/2008) impone l'obbligo al committente dei lavori, di nominare un tecnico per il coordinamento della sicurezza.

Noi eseguiamo tutte queste operazioni direttamente senza subappaltatori, evitando quindi di ricorrere alla nomina del coordinatore della sicurezza, velocizzando tutto il lavoro e riducendo i costi in modo sostanziale.

Realizziamo le nuove installazioni chiavi in mano, occupandoci di tutto: dalle pratiche tecnico amministrative, DIA SCIA OSP , delle opere provvisionali, ponteggi e, o piattaforma aerea , demolizione della muratura, smaltimento amianto, e rifacimento in acciaio o rame, sia mono che doppia parete.

Chiama i nostri uffici per un sopralluogo allo 067136145