Condividi su

Via Pontina - Pomezia

Copertura su travi ad Y

Smaltimento delle lastre curve posta tra le travi ad "Y" di una copertura industriale e sostituzione con "Alucop Dach" che è un pannello curvo coibentato multistrato a cinque greche, particolarmente indicato per coperture industriali abbiamo scelto uno spessore commerciale da 40 mm. La scelta del pannello è stata soprattutto motivata dal rapporto qualità prezzo e dal fatto che è particolarmente indicato per strutture con travi ad "Y", inoltre è pedonabile e disponibile in 2 raggi di curvatura (3,3 – 6 m).

Sono state sostituite anche le lastre dei lucernai che prima erano in vetroresina traslucida adesso sono il policarbonato alveolare trasparete che fornisce molta più luminosità ai locali sottostanti, inoltre è in classe "0" (zero) materiale non combustibile.


Per assicurarsi che la copertura sia a tenuta contro le intemperie è stata eseguita anche l'impermeabilizzazione delle canale di scolo dell'acqua piovana, realizzate in cemento, applicando il ciclo MASTERSEL 640 della BASF per un'impermeabilizzazione duratura nel tempo.

Chiamaci al numero 3355962715 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina