Smaltimento Amianto Roma
Copertura fabbricato mq 650
Impresa specializzata in Smaltimento Amianto Roma
Palazzina condominiale in fase di ristrutturazione, le lastre piane di eternit della copertura rimosse erano costituite da materiale non friabile che, quando è nuovo o in buono stato di conservazione, non tende a liberare fibre spontaneamente, ma dopo 40 anni di esposizione agli agenti atmosferici subisce un progressivo degrado per azione delle piogge acide, degli sbalzi termici, dell’erosione eolica e di microrganismi vegetali. Di conseguenza, dopo anni dall’installazione si possono determinare alterazioni corrosive superficiali con affioramento delle fibre e fenomeni di liberazione.
Ecco perché bisogna intervenire con i lavori di bonifica.
Bonificare un’area dalla presenza di eternit, è un’azione necessaria sia che siate un’azienda che un privato.
Bonificare una zona contaminata da materiale, molto dannoso per la salute umana, è un’attività da delegare solo a ditte competenti, regolarmente iscritte all’Albo dei Gestori Ambientali e dotate di Durc valido.
Se vi state documentando su quelle che sono le tecniche da utilizzare per bonificare una copertura dalla presenza di amianto, allora dovreste procedere per gradi e mettere in campo tutta una serie di passaggi fondamentali, nonché obbligatori per la legge.
I nostri punti di forza sono :
- EFFICIENZA dalle fasi iniziali fino alla fine dei lavori.
- GARANZIA sulla legalità e operatività della società.
- TUTELA del cliente anche dopo 10 anni dai lavori.
Servizio di Smaltimento Eternit su Roma e provincia . Chiamate il nostro tecnico amianto al 335 5962715 riceverete assistenza per il trattamento di manufatti in amianto più adattato alle Vostre esigenze 24 ore su 24.